Pantaloni da lavoro Industrial Starter
Vieni a conoscere uno dei nostri migliori marchi
Chi è Industrial Starter?
Il reale produttore in qualità di “fassonista”, era il Sig. Giancarlo Roncolato, attuale Presidente di INDUSTRIAL STARTER S.p.A., il quale nel 1972, ha acquistato il marchio e le attrezzature dalla PIRELLI per produrre in proprio. In questi ultimi 20 anni, INDUSTRIAL STARTER da semplice importatore e distributore, diventa protagonista nelle progettazione e realizzazione di capi di abbigliamento , calzature e prodotti in aziende selezionate e controllate nella produzione. Oggi, si può affermare che sia un’azienda di riferimento nel settore dell’antinfortunistica con novità e assortimento di articoli. In questi anni si è espansa non solo nel mercato italiano ma anche nel resto d’Europa (Spagna, Repubblica Ceca e Polonia). Tutto questo è stato possibile grazie alla qualità dei prodotti, agli investimenti fatti per la ricerca e sviluppo nonchè per la qualità del servizio offerto ai clienti.
Perchè scegliere pantaloni da lavoro Industrial Starter
Se sei amante dell’ottima vestibilità, i pantaloni da lavoro Issa sono senza dubbio quello che fa per te. Che siano specifici per ogni stagione, robusti e morbidi, tecnici o elasticizzati, l’elemento che accomuna tutte le sue varianti è proprio la facile adattabilità a qualsiasi tipo di conformazione! I pantaloni Issa inoltre, sono conosciuti e amati perché da sempre offrono diverse possibilità di modifica tra cui quella di trasformare alcuni modelli lunghi in bermuda da lavoro! Grazie alla loro particolarità infatti, non sono affatto da escludere al di fuori dell’ambito lavorativo e invece di tornare subito a casa una volta terminato il tuo turno di lavoro, potrai fermarti a fare aperitivo senza alcun problema!
Pantaloni da lavoro: protezione e infortuni per il grande freddo
Per scegliere il proprio abbigliamento da lavoro o quello dei propri collaboratori si deve pensare alla qualità dei materiali, alle necessità e anche alle previste condizioni lavorative. L’autunno ad esempio è il periodo migliore per pensare al grande freddo e all’abbigliamento da rinnovare: giubbotti e pantaloni termici, guanti protettivi, copricapo sono gli articoli più ricercati in autunno. Con la bella stagione invece, diventano capi di abbigliamento da lavoro anche camicie, pantaloni e giacche leggere multitasche, gilet, tutti realizzati in materiali ad altissima protezione per proteggere da urti, rischi e imprevisti in qualsiasi condizione e momento.